La FEVITOUR T.O. organizza Il 5° SICILIAN TENNIS SUMMER TOUR che prevede una serie di appuntamenti tennistici (prevalentemente doppio giallo ad handicap) riservati agli iscritti per l'anno 2024 in regola con la quota annuale.
Gli eventi hanno carattere totalmente amatoriale e di tipo turistico - ricreativo, pertanto lo spirito che li pervade è quello della socializzazione, della condivisione, del divertimento e dell’arricchimento culturale. L'adesione al Tour comporta
pertanto la condivisione dei citati principi ispiratori.
Il percorso di quest'anno, proposto dalla FEVITOUR T.O., è composto dalle seguenti 6 + 1 manifestazioni turistico – culturali - sportive:
1) Mediterraneo Tennis Club (Palermo) - 6/ 14 aprile 2024;
2) Città del Mare **** (Terrasini - Pa) - 25/28 aprile (giov/dom);
3) Sikania Resort **** ( Marina di Butera - Cl ) dal 6 al 9 giugno (giov/ dom) - (4 gg/ 3 notti)
4) 46^ Settimana del Tennis Hotel Cossyra *** – Pantelleria - 20/ 27 luglio 2024 (sab/ sab) (8 gg/ 7 notti)
5) 12^ Trofeo Isola di Ustica - Ustica (Pa) – Campi Comunali - 29 agosto / 1° settembre 2024 (4 gg/ 3 notti)
6) Sporting Club Mazzaforno **** (Cefalù - Pa) - 26/ 29 settembre 2024 (4 gg/ 3 notti) - (giov/ dom)
7) Final Challenge - ottobre/ novembre 2024
Alle gare potranno partecipare coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
• Iscrizione al Tour per l'anno 2024, quota di iscrizione € 20,00 da corrispondere con bonifico bancario alla Fevitour T.O. o allo Staff o in sede di presentazione del Tour.
• Certificazione medica per attività sportiva agonistica o non agonistica in corso di validità e rilasciata a norma delle vigenti disposizioni di legge in materia sanitaria.
L'iscrizione si intenderà perfezionata con la compilazione dell'apposito modulo di partecipazione e con il pagamento della quota 2024; per ogni prova a cui si parteciperà dovrà essere sottoscritta e consegnata apposita dichiarazione di esonero di responsabilità degli organizzatori.
Ad ogni iscritto entro la prima tappa del Mediterraneo T.C. (6 aprile) sarà consegnato un gadget ricordo del Tour 2024.
Resta inteso che eventuali impedimenti legati a problematiche di carattere sanitario che dovessero impedire la disputa di una o più prove comporteranno il rimborso totale delle quote eventualmente già versate; ogni partecipante sarà tenuto a rispettare le norme sanitarie imposte da Villaggi e/o Circoli dove sono previste le tappe di quest'anno.
Per qualunque informazione inerente il Tour si può contattare lo Staff 2024 della STST composto da: Giuliano D'Eredità, Sergio Dell'Oglio, Salvo Testaverde ed Alfredo Albanese.
EFFETTUA IL LOGIN PER VISUALIZZARE I CONTENUTI RISERVATI ALL'EVENTO